Mezkal: la carriera, la vita privata e tutte le curiosità sul cantante voluto da Rudy Zerbi ad Amici.
Entrare ad Amici a poche settimane dall’inizio del serale, fortemente voluti da uno dei professori, come Rudy Zerbi, è certamente più semplice che farlo partendo dall’inizio. Anche per questo entrare nel cuore dei fan non sarà semplice per Mezkal, un giovane talento pronto a portare la sua energia nella scuola per cercare di sbaragliare la concorrenza, sparigliare le carte in tavola e diventare l’assoluto mattatore di questa edizione. Scopriamo insieme alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Mezkal: biografia e carriera
Non conosciamo ancora praticamente nulla su questo giovane cantante, pronto a diventare il nuovo protagonista nella scuola. Sappiamo solamente che, pur non essendo ancora un alunno ufficiale, ha dalla sua il parere più che positivo di Rudy Zerbi e che potrebbe togliere il posto a uno dei volti noti di questa edizione.
Ancora molto giovane, Mezkal ha all’attivo già diversi singoli, tra cui l’ultimo intitolato Lucido e uscito poco tempo fa, ed è amico di una cantante che ha, in qualche modo, un legame indiretto con il talent. Riuscirà a fare davvero il suo ingresso nella scuola o rimarrà un’ombra che aleggia su questa edizione?
La vita privata di Mezkal
Non sappiamo se sia fidanzato o meno, ma sappiamo che coltiva un’amicizia molto speciale nel mondo della musica: quella con Caffellatte, cantautrice che, tra l’altro, da qualche tempo è anche legata sentimentalmente con l’ex Amici Tancredi.
Sai che…
– Se non conosciamo il suo vero nome, possiamo risalire alle origini del suo nome d’arte. Mezkal è infatti il nome di un super alcolico messicano famoso perché servito con il ‘verme‘, o meglio con la larva di un coleottero diffuso in America Centrale.
– Su Instagram Mezkal ha un account da diverse migliaia di follower. Per il momento non sembra invece essere attivo su TikTok.